Albanella. Mercatini di Natale il prossimo 22 e 23 dicembre

    0

    Torna il Natale, il momento più bello dell’anno! Anche ad Albanella la festa è davvero speciale: nonostante le difficoltà economiche che continuano a frenare la frenesia della festa madre di tutte le feste, quest’anno il 22 ed il 23 dicembre il comune di Albanella sarà interessato dai mercatini di Natale organizzato dall’AssComm e l’ass.ne MatinelProm.

    Giungere ad Albanella nel periodo natalizio significa poter prendere parte alle tante manifestazioni che ha proposto il cartellone degli eventi natalizi 2014: la collaborazione di tante associazioni ed attività del territorio che faranno in modo che il natale non sia anonimo.


    Emozioni che è possibile ritrovare nei Mercatini di Natale, tradizione tipica del nord Europa, punto di incontro per scoprire ed acquistare oggetti d’artigianato, decorazioni, leccornie, prodotti tipici e idee regalo.

    Il territorio li propone ad Albanella capoluogo ed alla frazione di Matinella; luoghi dove ritrovare suggestioni, emozioni, ma anche significati e ricordi legati ad un momento dell’anno che ha un valore particolare, e si carica – anche grazie all’atmosfera che si respira,

    Un momento da vivere, magari, sognando (viste le temperature primaverili degli ultimi giorni) una lieve nevicata…

    Visits: 31