Albanella. Roberta Lettieri nel cast comico di iTopiNipoti di LiraTV

    0

    Andrà in onda questa sera alle ore 23.30 su Lira TV (canale 15 del digitale terrestre) la seconda puntata del programma tragicomico ItopiNipoti in cui parteciperà anche la concittadina albanellese Roberta Lettieri.

    iTopiNipoTi, non ha format omogenei, la sua idea di televisione o cinema si basa sull’osservazione della società e tramite un suo proprio filtro codifica spettacolarizzando criticamente la realtà… ma sempre e comunque la mera realtà!


    Il programma, scritto e diretto da Ivano Montano e Aniello Nigro è giunto alla seconda edizione ( stasera assisteremo all’undicesima puntata ) riscontrando un buon successo di pubblico nei mesi scorsi per la bravura ed allegria dei vari personaggi ed in questa puntata ci sarà anche il personaggio “Anna Murì” interpretato da Roberta Lettieri.

    Il personaggio interpretato da Roberta, è una donna di mezza età che parla del proprio marito in maniera comica e comunica, con le voci guida del programma, per mezzo di simpatici detti e proverbi rafforzati e resi più divertenti dalla terminologia incomprendibile del dialetto cilentano.

    La puntata è realizzata con la complicità di Claudio Lardo, Rosario Copioso, I Mimmastri, Rattatù, Eduardo Di Lorenzo, Moreno De Martino,  Roberta Lettieri, Andrea Volpe.
    Le repliche andranno in onda sabato 15;30 e alle 22:30 – Domenica alle 13:00 – Lunedì alle 20:00-martedì alle 15:00-Giovedì alle 13:00.

    Visits: 15