Albanella, rubato gasolio anche all’asilo di Borgo San Cesareo

    0

    Non si placa l’ondata di atti criminosi che stanno interessando il territorio di Albanella, infatti, dopo la rapina  a mano armata sventata domenica pomeriggio ed il furto di gasolio ai danni delle scuole di Albanella capoluogo (elementari e medie) ieri mattina è stata presa di mira la riserva di gasolio della scuola materna di Borgo San Cesareo (foto al lato).

    Alcuni balordi, alle prime luci del giorno, si sono intrufolati all’interno dell’asilo raggiungendo la cisterna del combustibile utilizzato per il riscaldamento e  forzata la serratura, hanno trafugando tutto il liquido infiammabile, circa 700lt, acquistato qualche giorno fa.


    Secondo alcune indiscrezioni, il colpo sembrerebbe essere stato messo a segno alle prime luci dell’alba, quindi, è probabile che qualcuno del vicinato abbia potuto vedere qualcosa o qualcuno, pertanto, qualora si voglia segnalare episodi utili alle indagini può contattare, in primis i carabinieri della stazione di Matinella oppure la redazione. Sará garantito l’anonimato.

    Visits: 0


    Invia una risposta