Antonio Fasolino, nuovo Assessore all’Ambiente della Provincia di Salerno

    0

    Il Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, con decreto 136, ha assegnato la delega in materia di Ambiente all’Assessore Antonio Fasolino. All’esponente della Giunta Cirielli era stata assegnata la delega per Protezione Civile, Risorsa Mare, Infrastrutture, Università e Rapporti Istituzionali con la Regione Campania.

    «Il presidente Cirielli- ha dichiarato Fasolino- mi ha chiesto di occuparmi dell’Ambiente. Per questo, e per la rinnovata fiducia, lo ringrazio». «C’è stata una giusta riflessione- continua- ed alla fine ho concluso che potevo solo accettare». «Tocca a noi- aggiunge- rispondere ad una chiamata che arriva in un momento particolare per più di un motivo». «Al presidente Cirielli- conclude- che rimane competente del ciclo integrato dei rifiuti, non mancherà la mia personale collaborazione e quella dei settori a me delegati nel mettere a punto possibili ed eventuali strategie per affrontare l’emergenza»


    Come primo atto di neo assessore incontrerà, nella giornata odierna, il Prefetto di Salerno per discutere dell’emergenza in provincia, in conseguenza della quale ha già chiesto ai dirigenti dei settori Protezione Civile ed Ambiente il congelamento del piano ferie.

    fonte:cilentonotizie

    Visits: 10


    Invia una risposta