Eboli. Hacker carica foto hard sul sito del Comune

    0

    L’attacco informatico ieri mattina e al posto degli atti ufficiali sono comparse delle foto erotiche. Indaga la polizia postale.

    Dopo “Cristo”, anche gli hacher si fermano ad Eboli. Sembra strano ma è così. Vittima dell’attacco informatico è stato il portale del sito ufficiale del Comune di Eboli. Infatti il sito istituzionale è stato preso si mira da un attacco informatico nella mattinata di ieri.


    Avvenenti signorine senza veli in home page al fianco di atti amministrativi e bandi di gara, così appariva il portale; in un battibaleno la notizia ha fatto il giro della citta registrando un’impennata di accessi al portale.

    Subito da palazzo di città, gli amministratori hanno fatto scattare dei controlli per tentare di risalire all’identità del misterioso hacker. Al momento non sono riusciti a scovarlo, ma assicurano che la polizia postale sta facendo delle indagini approfondite e che ben presto l’autore di questa burlata potrebbe essere identificato.

    Nel frattempo i tecnici informatici hanno “ripulito” il sito internet di ogni traccia a luci rosse infatti, accedendovi, non è possibile trovare avvenenti signorine, ma solo atti ufficiali, i nomi degli amministratori e le notizie locali.

    Visits: 1


    Invia una risposta