Elezioni BCC Capaccio Paestum. L’Ing Pingaro abissa Di Lucia e si riconferma Presidente

    0

    Si riconferma Presidente della BCC Capaccio Peastum per il prossimo triennio, il giovane e brillante ing. Rosario Pingaro.

    Con una vittoria più che schiacciante sul buon Vincenzo Di Lucia, si riconferma al timone della BCC Capaccio Paestum ottenendo un risultato che entra nella storia, 8 consiglieri su 8 e distaccando, con il triplo dei consensi, lo sfidante (514 a 181).


    Lista dell'ing Pingaro

    Parole di gioia e dispddisfazione del presidente Pingaro le ha rilasciate all’emittente locale StileTV che ha seguito lo spoglio in diretta «Sono molto felice, questo risultato ci consente di proseguire con maggiore fiducia sulla strada tracciata in questo triennio e di assicurare stabilità alla governance della nostra banca come invocato da Bankitalia.

    Vincenzo Di Lucia

    Rringrazio non solo i miei consiglieri per il lavoro svolto, ma anche tutti i soci che hanno voluto premiare il nostro impegno in questi anni ed il nostro personale, che ha saputo trasmettere al meglio alla clientela i valori in cui crediamo; sarà un triennio difficile, storico sotto l’aspetto dell’autoriforma, ma siamo convinti che, dopo esserci ripresi quel ruolo di banca leader del territorio, potremo dare un nuovo slancio ed impulso all’economia locale, sempre nell’ottica della prudente gestione e della meritocrazia»

    Ecco come si sono espressi i soci della BCC Capaccio Paestum

    LISTA PINGARO -Voti di lista: 514
    Pingaro Rosario: 1.253
    Sica Gerardo: 987
    D’Angelo Damiano: 949
    Petraglia Antonello: 921
    Mauro Giuseppe: 899
    Giuliani Teresa: 888
    Maffia Angelo: 879
    Scovotto Lucio: 870
    Noce Alessandro: 812

    LISTA DI LUCIA -Voti di lista: 181
    Bellelli Ettore: 731
    Barlotti Enrico: 608
    Petraglia Alessandro: 543
    Voza Benedetto: 522
    Di Lucia Vincenzo: 418
    Scarano Catello: 415
    Federico Pasquale: 405
    D’Angelo Claudio: 401
    Ferrara Raffaella: 290.

    Fonte: StileTV

    Visits: 3