Matinella. Successo per la Biciclettata 2018 organizzata dalla Parrocchia San Gennaro

    0

    Un successo annunciato per la Biciclettata 2018 organizzata dalla Parrocchia San Gennaro di Matinella. Circa 100 i partecipanti che nonostante la giornata fosse da “mare”, hanno scelto di trascorrere una giornata diversa all’insegna della spensieratezza, attività sportiva e divertimento.

    Tutti i partecipanti, dopo essere stati accolti dal Parroco Don Carlo Ciocca di buon ora, hanno fatto colazione presso il Centro Parrocchiale di Matinella e scortati dai Cispers con a seguito l’Ambulanza della Croce Azzurra e l’assistenza tecnica di Vigorito, sono partiti all’insegna di Borgo San Cesareo attraversando le strade cittadine.


    Sosta intermedia presso l’Azienda Agricola Nuova San Cesareo per gustare un tradizionale aperitivo con le ciliegine del Caseificio Bufalat e vedere la filiera iniziale dei prodotti caseari.

    Giunti alle ore 12:00 presso il centro Parrocchiale di Borgo San Cesareo, tutti i partecipanti hanno partecipato alla Santa Messa officiata da Padre John. Un tuffo in piscina e poi tutti a pranzo per gustare le prelibatezze di Rosy&Linda. Motore spirituale dell’intera giornata Don Carlo Ciocca  che ha saputo tenere tutti i ragazzi intorno per l’intera giornata.

    [nggallery id=72]

    Visits: 2