Miss Parco del Cilento. Eletta la prima Miss Capaccio Paestum

    0

    Miss Capaccio Paestum della storia Paestum – La 17enne Anna Di Martino di Scafati è Miss Capaccio Paestum 2014 (è la prima Miss della storia dopo il recente referendum che ha aggiunto al nome Capaccio quello di Paestum).

    E’ stata proclamata ieri sera al Lido Athena di Paestum nel corso di una bellissima sfilata organizzata da Lino Miraldi patron ed organizzatore della fortunata kermesse Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, quest’anno alla undicesima edizione.


    Anna, ragazza solare,capace di distinguersi per simpatia e spontaneità , che da grande vuole fare la stilista ha conquistato, l’ambito titolo attribuito da una attenta giuria presieduta dal titolare della struttura Silvio Prearo . In vesti di Madrina della sfilata la bellissima Olga Snitko (Miss Parco 2013) .

    Nel corso della serata è stato attribuito anche il titolo di Miss Lido Athena alla sedicenne Chiara Arpino di Montecorvino Pugliano . Anna e Chiara parteciperanno entrambe alla Finalissima del Concorso che eleggerà la Reginetta 2014 dell’area protetta, patrimonio immateriale dell’umanità, che si terrà domenica 7 settembre ore 20,30 nel favoloso scenario del Teatro dei Templi di Paestum.

    La kermesse itinerante proseguirà fino alla fine di agosto con le prossime tappe di Ascea Marina (5 agosto), Casalvelino Marina (8 agosto), Campagna (9 agosto), Castelnuovo Cilento (15 agosto), Piaggine (16 agosto), Sapri (21 agosto) .

    fonte: Comunicato

    Visits: 0