Speciale Offerte di lavoro!

    0


    lavoroSegretaria


    Studio di consulenza aziendale , seleziona ragazza giovane e dinamica per ricoprire il ruolo di segretaria / alter ego dell’amministratore .La candidata dovrà avere una grande disponibilità e libertà di movimento dovendo accompagnare spesso il titolare per brevi trasferte di lavoro.Questa disponibilità costituisce caratteristica imprenscindibile.Gradita bella presenza , e propensione ai rapporti interpersonali.Retribuzione adeguata ed in linea con le capacità dimostrate.Contratto a tempo indeterminato dopo trimestre di prova.Inviare CV corredato da foto eloquenti, inviare cv a: jordyselection@yahoo.it.

    Addetti alla Produzione

    Si ricerca per importante azienda operante nel settore agroalimentare n°10 addetti alla produzione; Si richiede , inoltre, disponibilità a lavorare su turni.Automuniti. Sede di lavoro : Battipaglia. Inviare CV a: avellino@temporary.it.

    Infermieri

    Poliservice srl, agenzia di intermediazione per il lavoro cerca 5 infermieri, laureati in Scienze infermieristiche/Diploma di Infermiere e iscritti all´ albo ipasvi per assistenza domiciliare integrata. Si richiedono conoscenze e competenze tecniche specifiche: Gestione CVC;Gestione Gastrostomie (PEG); Principi di prevenzione e gestione LDP con conoscenze delle medicazioni avanzate; Terapia Infusiva e Indolore; Prelievi; Aspirazione Tracheale e Orofaringea. Requisiti essenziali per poter partecipare alle selezioni: Precedente esperienza nell´assistenza domiciliare (preferibilmente) o acquisita con gli anni in altre strutture private. Automuniti; Autonomia e professionalità nelle mansioni di Infermiere, Disponibilità immediata per lavorare nelle zone di Polla, Rocca d´ Aspide, Sapri, Sala Consilina, Vallo della Lucania. Requisiti desiderabili: Elenco dei Corsi di Aggiornamento e relativi ECM conseguiti. Disponibilità ad acquisire conoscenza per implementare la Best Practice. Ai Candidati selezionati verrà offerto un Contratto a progetto commisurato in base all’esperienza e professionalità.I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).Per candidarsi inviare un c.v. dettagliato ed una fototessera ai seguenti recapiti: Tel./Fax: 080/5583392 E mail: commercialebari@iniziativalavoro.it.

     

    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specializzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.





    Visits: 2


    Invia una risposta