Vacanze cilentane a Castellabate di Joe Biden vice di Obama

    0

    Si fanno sempre più insistenti ed attendibili le voci di una vacanza a Castellabate, la perla della costa cilentana, del vice di Obama. Sembra addirittura che già nelle prossime ore dovrebbe arrivare nella prestigiosa dimora del Principe Angelo Granito di Belmonte Joe BIDEN, vicepresidente degli Stati Uniti.

    Se dovesse essere confermata la notizia rilancerebbe a livello internazionale la località cilentana che ha già ha acceso di desideri l’immaginario collettivo nazionale dopo il successo dello scoppiettante film “Benvenuti al Sud”: Sarebbe questo un ulteriore riconoscimento che rilancerebbe l’immagine del Cilento a livello internazionale, soprattutto nel ricco mercato americano E sarebbe uno straordinario spot alla viglia della stagione turistica che batte alle porte.


    Una volta c’era solo la Divina Costiera con Amalfi, Positano e Ravello a far da traino a personaggi del mondo della politica, della grande finanza e dello spettacolo per una vacanza da vip, che accendeva la fantasia di mezzo mondo. Ora sale alla ribalta anche il Cilento, dove non solo Castellabate, ma Acciaroli, Palinuro e Scario si impongono all’attenzione della clientela che conta.

    E credo che siamo solo all’inizio di una stagione destinata a durare. Una felice coincidenza ha voluto che sia in rete su questo giornale un mio pezzo di viaggio di emozioni proprio a Castellabate. Non sono dotato di spirito profetico, ma sono felice della coincidenza. Un motivo in più per leggere ed, eventualmente, gustare le mie divagazioni di viaggio, a prescindere dalla conferma della notizia dell’arrivo dell’illustre ospite.

    fonte:positanonews – Giuseppe Liuccio

    Visits: 0


    Invia una risposta