Home » News, Primo Piano, Speciale Politica » Politica. Il consigliere regionale Baldi ufficializza il ritorno all’UDC

Politica. Il consigliere regionale Baldi ufficializza il ritorno all’UDC

Il Consigliere Regionale Giovanni Baldi ritorna all’UDC. L’adesione al gruppo Consiliare Regionale e al partito è stata ufficializza lunedì 24 novembre presso la sede dell’UDC a Salerno alla Presenza del vice segretario nazionale Giuseppe De Mita, al coordinatore provinciale Luigi Cobellis e al vice Presidente del Consigli Regionale della Campania Biagio Iacolare (foto sotto).

E’ un ritorno a casa” ha detto il Consigliere Baldi, Presidente della III Commissione del Consiglio Regionale della Campania. Infatti la storia politica dell’on. Baldi inizia a Cava dei Tirreni nel 1993 tra le file della D.C., poi continua nel CCD nel 2001 e nell’UDC nel 2006. Nel 2009 passa nel PDL candidandosi nel 2010 al Consiglio Regionale della Campania vincendo le elezioni con oltre 20.00 preferenze.

Il Consigliere Baldi sottolinea che “lavorerà per rafforzare l’UDC e la riconferma del Presidente Caldoro sulla base di un programma condiviso e nell’interesse dei territori”.

Giovanni Baldi, presidente della commissione Attività produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi, ricorda a tutti i giornalisti presenti le numerosi leggi licenziate in questi anni dalla Commissione tra cui l’importante legge sul turismo che tutti aspettavano da tanti anni.

Belle le parole usate da Luigi Cobellis «percorso che si è solidificato negli anni, anni di confronto e di proficuo lavoro» e Giuseppe De Mita«siamo felici perché con Giovanni i rapporti sono stati sempre autentici e leali, condividiamo una lunga amicizia», conclude dicendo che «l’adesione di Baldi rafforza l’UDC non solo numericamente, ma soprattutto qualitativamente».

Your IP Address is:
3.215.182.81

Short URL: http://www.matinella.it/?p=19297




Articolo letto: 14067 volte

Scritto da su Nov 25 2014. Archiviato come News, Primo Piano, Speciale Politica. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli