Home » News, Primo Piano » Polla. Tampone negativo della signora ricoverata ieri sera al PS, non si tratta di coronavirus

Polla. Tampone negativo della signora ricoverata ieri sera al PS, non si tratta di coronavirus

E’ arrivata pochi minuti fa la notizia dell’esito del tempo a cui era stata sottoposta la signora ricoverata ieri sera prima al pronto soccorso di Roccadaspide e poi trasferita presso il nosocomio di Polla: negativo al coronavirus!

La signora, di Capaccio, si era recata in ospedale con un’ambulanza del 118 e presentava problemi respiratori e per questo era stata intubata e poi trasferita presso l’ospedale a Polla.  Al fine precauzionale, il personale presente al Pronto soccorso di Roccadaspide, era stato sospeso ma dopo l’esito del tampone, ora molto probabilmente saranno riammessi al lavoro.

I sanitari hanno diagnosticato una forte broncopolmonite alla povera signora che tutt’ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva presso l’ospedale Curto di Polla.

La Regione Campania, alcuni giorni fa, chiedeva di evitare inutili allarmismi e di attendere gli esiti delle analisi, secondo il protocollo del Ministero della Salute, onde evitare preoccupazione e paura tra la popolazione.

 

 

Your IP Address is:
18.205.109.152

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27622




Articolo letto: 758 volte

Scritto da su Mar 4 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli