Home » News, Primo Piano » Salerno. Appalti truccati, tra gli arrestati il Neo Consigliere Savastano…

Salerno. Appalti truccati, tra gli arrestati il Neo Consigliere Savastano…

Inchiesta su presunti appalti truccati condotta dalla Procura di Salerno, guidata dal procuratore capo Giuseppe Borrelli: sono 10 le persone arrestate dalla Squadra Mobile di Salerno, a vario titolo, con le accuse di associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti: gli indagati, in totale, sono 29, tra cui anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Tra gli arrestati c’è anche Giovanni Savastano, detto Nino, consigliere regionale in Campania con il gruppo Campania Libera: per Savastano, ex assessore alle Politiche Sociale del Comune di Salerno, sono scattati gli arresti domiciliari.

L’inchiesta della Procura di Salerno riguarda una serie di cooperative che avevano in gestione i lavori di manutenzione ordinaria e conservativa del Comune di Salerno: il presidente e gestore di summenzionate cooperative, Fiorenzo Zoccola, è stato arrestato.

Oltre a lui  e al consigliere regionale Savastano, in manette, agli arresti domiciliari, è finito anche Luca Caselli, dirigente del settore ambiente del Comune di Salerno. A Zoccola e Savastano contestato anche il reato di corruzione elettorale.

continua dalla fonte: Fanpage.

 

Your IP Address is:
3.236.218.88

Short URL: http://www.matinella.it/?p=29248




Articolo letto: 182 volte

Scritto da su Ott 11 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito










Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli