Home » News, Primo Piano » Scout Speed regolare, lo ha stabilito la Prefettura di Salerno dopo nota del Ministero dell’Interno… ed ora?

Scout Speed regolare, lo ha stabilito la Prefettura di Salerno dopo nota del Ministero dell’Interno… ed ora?

L’autovelox Scout Speed è regolare. Lo ha stabilito la Prefettura di Salerno, dopo aver richiesto un ulteriore parere al Ministero dell’Interno. Sono state emesse, infatti, le prime ordinanze di rigetto dei ricorsi presentati dagli automobilisti, con condanna al pagamento di una somma raddoppiata rispetto alla sanzione originaria, oltre alle spese procedurali. Verrebbe, quindi, confermata la legittimità dell’operato da parte dei Comuni di Albanella, Rutino e San Cipriano.

Con il parere prot. A/8034/18/144/5/20/3, inviato alla Prefettura di Salerno, il Ministero dell’Interno conferma pienamente il contenuto del precedente parere già inviato al Comune di San Cipriano Picentino: è possibile quindi utilizzare la stessa apparecchiatura in più Comuni, a patto che, ovviamente, durante il singolo periodo di utilizzo il Comando ne abbia la piena disponibilità.

Nessun problema è emerso neanche in relazione al comodato gratuito di un veicolo appositamente allestito, purché non si superi il termine di 30 giorni continuativi ed esclusivi. A contestare l’autovelox scout speed utilizzato dai tre comuni era stata anche l’associazione Noi Consumatori che tramite gli avvocati Giuseppe Russo e Francesco Cesaro avevano più volte evidenziato delle regolarità…..continua a leggere dalla fonte.

fonte:Infocilento.it

Your IP Address is:
52.55.186.225

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26065




Articolo letto: 2196 volte

Scritto da su Feb 8 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli