Home » News, Primo Piano, Sport&Co, Video » Tragica la terza tappa del Giro d’Italia. Morto il belga Weylandt, fatale la discesa del Bocco /Video

Tragica la terza tappa del Giro d’Italia. Morto il belga Weylandt, fatale la discesa del Bocco /Video

Wouter Weylandt al giro d'Italia del 2010

Quest’oggi a venti chilometri dall’arrivo della 3° tappa del giro d’Italia (Reggio Emilia – Rapallo), si è spento il velocista della Leopard-Trek Wouter Weylandt. Il ciclista belga è caduto in discesa andando a battere la testa contro un muro. Immediati i soccorsi che, dopo 40 minuti si sono rivelati inutili.

Sono stati 4 i medici che hanno provato a rianimarlo, ma le condizioni dell’atleta erano disperate. Inutile il soccorso in elicottero il quale è stato difficoltoso. Weylandt, ancora 26enne, lascia una compagna in dolce attesa.

Per l’occasione l’organizzazione del Giro d’Italia ha annullato la premiazione ed ogni festeggiamento già prima della notizia ufficiale della morte. I compagni di squadra di Weylandt, appresa la notizia, sono scoppiati in lacrime.

Ricordiamo che l’anno scorso, il ciclista belga aveva vinto una tappa al Giro D’Italia.

fonte:giornaledelcilento.it

Your IP Address is:
3.215.182.81

Short URL: http://www.matinella.it/?p=7952




Articolo letto: 11503 volte

Scritto da su Mag 9 2011. Archiviato come News, Primo Piano, Sport&Co, Video. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce






Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli