Home » News, Primo Piano » Verona. Il Capaccese Carlo Ariete trionfa nel Barrel Racing Top con la cavalla Dash Ta Task

Verona. Il Capaccese Carlo Ariete trionfa nel Barrel Racing Top con la cavalla Dash Ta Task

Si è conclusa lo scorso fine settimana, alla Fiera di Equitazione a Verona,  l’avventura europea 2019 del trainer capaccese, Carlo Ariete, che insieme alla sua amata cavalla Dash Ta Task, ha conquistato il gradino più alto del podio, nella categoria Barrel Racing TOP 20, che vede protagonisti i venti migliori cavalieri dell’intera stagione agonistica italiana.

I presupposti vi erano tutti, Carlo già noto nel mondo dell’equitazione americana, Campione Europeo 2003 – 2008, 2006 res Champion junior nel Barrel, Campione Europeo 2017 Pole Bending 2D, primo nel campionato regionale Campania Barrel Racing 2019, già distintosi nel Barrel on the Beach 2019 Arma di Taggia con un secondo posto in 1 GO, dietro all’amico e maestro Matteo Bergamini, ha emozionato l’intera platea di Fiera Cavalli Verona, regalandoci un magnifico tempo, stoppato in 15,689.

Ottima la prestazione del giovane Ariete, anche nel Futurity Barrel Racing, in sella a Tassas Moon, cavallo di proprietà di Vincenzo Avagliano e nel Campionato Europeo OPEN Barrel Racing 2019, ove porta a casa una meritato bronzo.  

Proprietario insieme alla sorella Rosy Ariete del Centro Ippico Il mio West di Capaccio, aggiunge alla sua costellata carriera un altro importante titolo, dimostrandosi ancora una volta un punto di riferimento fondamentale per le discipline in oggetto, con una scuola per cavalieri che rappresenta il fiore all’occhiello dell’equitazione campana.

Your IP Address is:
18.207.238.169

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27302




Articolo letto: 365 volte

Scritto da su Nov 13 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli