Progetti e Tirocini formativi!

    1

     

    tirocinioTirocini Unicef


    L’Unicef offre a Laureati/Laureandi tirocini che possono durare da un minimo di 6 settimane fino a un massimo di 4 mesi. Per la sessione che prenderà il via a giugno le domande devono essere inviate entro l’1/03/2010 tramite il sito: www.unicef.org/about/employ/index_internship.html.

    Master dei Talenti Neolaureati

    La “Fondazione CRT” grazie al Progetto “Master dei Talenti” attiverà 75 Tirocini da effettuarsi all’estero presso le sedi rese disponibili dalle aziende e dagli enti partner. Destinatari: Neolaureati presso: Università degli Studi di Torino, Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, Politecnico di Torino, Università della Valle d’Aosta, Università di Scienze Gastronomiche, Accademie di Belle Arti (del Piemonte o della Valle d’Aosta) che rilascino titoli equipollenti a titoli di studio universitari. Destinazioni: Belgio, Svizzera, Romania, Capo Verde, Regno Unito, Germania, Usa, Cina, Mali, Egitto, Guinea Bissau, Marocco, Italia, Irlanda, Israele, Spagna, India, Lussemburgo, Francia, Federazione Russa, Bolivia, Laos, Albania, Kenya, Giappone, Norvegia. A ciascun tirocinante verrà erogata una borsa di tirocinio (importo variabile) a copertura del viaggio A/R dall’Italia al Paese in cui si svolge il tirocinio, delle eventuali spese relative alla pratiche burocratiche necessarie per l’accesso/permanenza nel/i paese/i di destinazione (ad es: visti, permessi di permanenza e di lavoro, etc.) nonché delle spese di vitto e alloggio durantetutto il periodo del tirocinio stesso. Domande entro l’1/03/2010. Bando completo e modulo domanda al sito: www.fondazionecrt.it/index/attivita/progettiFondazione/masterTalenti/mtBandi.html.

    Laureandi e Neolaureati con Ciba Vision

    “Ciba Vision”, azienda di sviluppo e produzione di lenti a contatto che fa parte del gruppo “Novartis”, seleziona Laureandi e Neolaureati da coinvolgere in un roadshow promozionale che toccherà le principali piazze di Roma, Padova, Firenze, Torino e Bologna. I prescelti, dopo un adeguato periodo di training in sede, saranno responsabili di “attivare e coinvolgere” il maggior numero di ottici della propria città di riferimento e dovranno essere in grado di interagire con essi, facendosi riconoscere come validi interlocutori professionali, al fine di promuovere efficacemente l’intero progetto di Trade Marketing. Requisiti: giovani neolaureati o diplomati con esperienza commerciale; buona preparazione accademica di Marketing e/o Vendite; spiccate abilità commerciali; flessibilità. Contratto a tempo determinato. Offresi automobile e telefono a disposizione per l’intera durata del contratto. CV (citando in oggetto il Rif. M769) a: Euren Intersearch srl, corso Marconi 13, 10125 Torino. E-mail: ts@intersearch.it.

    Neolaureati per Microsoft

    Presso gli uffici di Roma e Milano della “Microsoft”, colosso dell’informatica, nel 2010 saranno inseriti min. una decina di neolaureati. In particolare la ricerca è rivolta a dottori provenienti dalle facoltà ad indirizzo tecnicoscientifico come ingegneria, ma senza escludere altre facoltà. Maggiori dettagli e candidature al sito: https://careers.microsoft.com/careers/it/it/home.aspx.

     

    Visits: 0


    Invia una risposta