La Satta piange per Bobo Vieri: «Lasciata con un comunicato stampa»/Video

    0

    MILANO – In lacrime, Melissa Satta parla per la prima volta in tv, della fine della sua storia con Christian Vieri a Domenica Cinque, intervistata da Federica Panicucci. «Ho visto Bobo prima di partire per New York, tra noi era tutto normale , una storia normale con le sue gioie e i suoi dolori, proprio in quella settimana avevamo avuto una discussione, ma tranquilla».

    «Ero a New York – continua -, mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore. Ero incredula, arrabbiata e delusa, non capivo questo gesto così forte. Il comunicato mi ha sbalordita perché siamo sempre stati molto riservati e forse sarebbe stato meglio parlarne tra noi ed eventualmente comunicarlo insieme. L’ho chiamato ma ho pensato che la cosa più giusta da fare fosse venire in Italia e, dopo 2 giorni, ero a Milano. Era a casa mia, abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perchè del comunicato stampa: forse è stato un gesto istintivo, in un momento di rabbia ha reagito così».


    Per il futuro, dice, «penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima. Certo c’è un po’ d’amarezza perché pensavo fosse la storia giusta alla quale ti dedichi al 100%. Speravo di fare una famiglia con lui. L’ho conosciuto alla fine della sua carriera, era un momento difficile e gli sono sempre stata vicina per come era e non per quello che faceva».

    E alla domanda riguardo ai suoi attuali sentimenti per Bobo, Melissa risponde in lacrime: «Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa».

    fonte:il mattino – video:youtube

    Visits: 0


    Invia una risposta