Cispers 2° Motoincontro, ecco i tagliandi vincenti!Foto 1° parte

    173
    1

    Entusiasmante, affascinante, divertente, sexy….queste le emozioni del 2° Motoincontro dei Cispers svoltosi ieri a Matinella (4 luglio). Un successo annunciato, infatti nella prima mattinata sono state registrate oltre 310 moto e con oltre un migliaio di visitatori.

    Non c’è da meravigliarsi se oggi stiamo qui a raccontarvi questi numeri, ormai, ogni evento Cispers è un successo, per renderci conto dell’onda Cispers, basti pensare che l’anno scorso alla prima edizione furono registrare appenat 150 mezzi, a distanza di un anno, le presenze si sono più che raddoppiate!

    Il merito di questo successo non è individuabile nella singola persona me nel “singolo” direttivo Cispers, amici innanzitutto, “passionari” delle due ruote in secondo luogo, amanti della natura e per concludere questo connubio, la gente che ha apprezzato lo sforzo di questi temerari “gentlement adventure-bikers”.

    Spettacolo e tanto divertimento ha fatto da cornice allo spettacolo motoristico più atteso dell’anno, accompagnati della buona musica dei Juke bluse Band e poi del gruppo Le sette bocche, il pubblico non si è trattenuto dagli applausi resistendo in piazza fino alle 24 per assistere all’estrazione della lotteria organizzata per l’occasione.

    Oltre che sexy il pomeriggio con l’arte della body pain e del “wash sexy girl” dove una temeraria modella ha rabbrividito di sensualità la piazza gremita di spettatori!

    Tra i tanti premi asseganti, slow-race, (vinto dal Cispers Antonio Picilli, e venuto da Treviso per dar supporto al gruppo), prova di agilità, mangia anguria, moto più customizzata, bikers venuto da più lontano, moto più vecchia…ecc) vogliamo ricordare il premio alla moto più potente….appena 182 cavalli!

    Visto il successo dei Cispers  e non solo con il motoraduno ma anche con il vespa tour 2011, organi competenti hanno riconosciuto la determinazione organizzativa dei nostri Cispers cosichè l’anno prossimo, ha annunciato il presidente dei Cispers Claudio D’Angelo, molto probabilmente si svolgerà a Matinella il raduno nazionale delle due ruote! Che dire, che Cispers!

    NUMERI ESTRATTI DELLA LOTTERIA 2°MOTOICONTRO TUOR DELLE COLLINE ALBANELLESI*

    1°ESTRATTO n° 5780

    2°ESTRATTO n° 4377

    3°ESTRATTO n° 4828

    4°ESTRATTO n° 2570

    5°ESTRATTO n° 0268

    6°ESTRATTO n° 5109

    7°ESTRATTO n° 3317

    8°ESTRATTO n° 4072

    Più tardi verranno pubblicate le oltre 200 (in totale sono stati fatti 530 scatti) foto scattate dalla redazione di Matinella.it
    .

    *I PREMI VANNO RITIRATI PRESSO LA SEDE DELL’ ASSOCIAZIONE ALLA VIA MONTEVERDE 31 MATINELLA DI ALBANELLA (SA) INFO 339-5389595 – I PREMI NON RITIRATI ENTRO 30 GIORNI DALL’ESTRAZIONE AVVENUTA IL 03/07/2011 ALLE ORE 24.00 PENA LA PERDITA DEL DIRITTO A NORMA DELL’ARTICOLO 30 DEL D.P.R. 600/73 I VINCITORI DEI PREMI ALL’ATTO DEL LORO RITIRO DEVONO VERSARE ALL’ ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE A TITOLO DI RIVALSA, LA RITENUTA D’ACCONTO IRPEF, PARI AL 10% DEL VALORE DEL PREMIO. INOLTRE I VINCITORI DEL 1°PREMIO,SI FARANNO CARICO DELLE ULTERIORI SPESE PER L’IMMATRICOLAZIONE, IPT e IVA

    .

    [nggallery id=23]


    Articoli Precedenti17 e 18 Luglio – Paestum wine festival – I° Salone del vino nazionale a Paestum‏
    Articolo SuccessivoIncendio al Savoy Hotel di Paestum, ingenti i danni. Foto

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here