Capaccio. Grave incidente in località Ponte Barizzo, investito extracomunitario

    0

    E’ giunta in redazione, pochi minuti fa, la segnalazione di un grave incidente stradale avvenuto in località Ponte Barizzo, sulla Strada Statale 18, e precisamente nei pressi dell’industria Carpedil. Un extracomunitario, mentre percorreva in bici il citato tratto di strada della S.S. 18, è stato investito da un’autovettura Ford Fiesta che viaggiava in direzione Battipaglia. Una dottoressa in transito ed alcuni dipendenti dell’industria Carpedil hanno prestato i primi soccorsi al malcapitato mentre, sul posto, da poco, sono intervenute alcune auto dei carabinieri ed un’unità del 118. Apparentemente, secondo alcuni testimoni, la situazione è apparsa agli occhi dei primi soccorritori abbastanza grave.

    Non ancora chiara la dinamica del sinistro e le conseguenze per lo sfortunato investito.


    Lungo l’importante arteria stradale si segnalano rallentamenti al traffico, con  la formazione di code in ambo i sensi di marcia.

    Il tratto in questione della pericolosa e trafficata S.S. 18 non è purtroppo nuovo ad avvenimenti del genere: non molto tempo fa, un episodio simile. Sulla strada, spesse volte, il sangue di giovani extracomunitari, al rientro dopo ore di lavoro nelle campagne della Piana del Sele.

    fonte: foto P.P.

    Riproduzione Riservata

    Visits: 27


    Invia una risposta