Matinella, parcheggia l’auto in sosta e dopo un attimo non la ritrova più!

    4

    Ancora un furto d’auto a Matinella.

    Vittima di abili e scaltri ladri un giovane matinellese che si è visto rubare il proprio veicolo, una Kia Rio di colore grigio, targata CY 481 DT, in pieno centro e in un orario di punta!


    Incredibili le circostanze con le quali si è consumato l’ennesimo crimine di questi ultimi tempi, questa volta ai danni di un malcapitato ragazzo.

    Erano tra 18.45 e le 19 di questa sera quando L.S. lasciava in sosta l’auto, ancora in moto, davanti alla Ferramenta Capozzoli di Matinella, in pieno centro urbano: una breve sosta per pochi attimi, come spesso accade, per salutare un amico. Pochi secondi che sono tuttavia stati sufficienti per qualche “improvvisato” ladro di passaggio, abile ad intrufolarsi furtivamente nell’auto in moto senza che il proprietario se ne avvedesse, per poi darsi rapidamente alla fuga.

    Comprensibile lo stupore del giovane ragazzo che all’uscita dal negozio non ha trovato più la sua autovettura, nonostante fosse ferma in sosta a pochi metri da lui e la sua assenza si fosse protratta per non più di una manciata di secondi. Uno stupore accresciuto dal fatto che il furto è avvenuto in un orario di punta, in cui le strade cittadine sono illuminate, trafficate e molto frequentate da pedoni e clienti in giro per acquisti, soprattutto in quell’area (zona rotatoria di Matinella).

    Proprio queste circostanze lasciano viva la speranza che vi sia qualcuno che abbia potuto assistere al furto o avvedersi quantomeno di qualche sospettoso “movimento”.

    Ecco perché matinella.it lancia un appello a chiunque avesse scorto qualcosa o possa dare indicazioni utili per risalire al responsabile dell’ignobile furto perpetrato ai danni di un giovanissimo lavoratore, invitando a contattare la locale stazione Carabinieri di Matinella (dove è stata sporta regolare denuncia di furto) oppure segnalando a questo sito tramite mail (che non sarà pubblicata, ma “girata” ai CC che stanno indagando in queste ore sul misfatto) i fatti di cui si è stati involontari testimoni.

    Ultimo Aggiornamento ore 01.30

    Secondo alcune segnalazioni, l’auto è stata rinvenuta il loc. San Nicola di Albanella. Un amico del povero sventurato ha notato l’auto nella frazione albanellese ed in modo tempestivo lo ha contattato. Immediatamente recatosi sul posto L.S. ha riconosciuto la sua auto e, grazie alla presenza di alcuni amici, ha bloccato il ladro ed atteso l’intervento dei CC, immediatamente allertati. Dalle prime ricostruzioni, l’auto sembrerebbe essere stata rubata da un nomade, con diversi precedenti penali alle spalle per furto, J.T. da poco tempo trasferito ad Albanella.

    .

    Invia la tua segnalazione (garantito l’anonimato)

    [contact-form 15 “Segnalazione”]

    Visits: 0


    Invia una risposta