Motoraduno nazionale Cispers 2012

    0

    PROGRAMMA MOTORADUNO NAZIONALE “LA MAIDA DEI CISPERS”


    SABATO 28/07/012

    Ore 16,30: apertura iscrizioni Presso Piazza Martiri del Lavoro Matinella di Albanella (SA), bibita, consegna gadget, sistemazione logistica partecipanti.
    dalle ore 16.30 alle ore 20.30 iscrizioni FMI aperte e durante queste ore musica ed intrattenimento  da Parte del MotoClub Cispers

    Area expo; Moto ed Abbigliamento, esposizione CarTuning ,Area bike Show,Body Paint e Aerografie,Drink e food

    Per gli Amanti della Passeggiata

    Ore 18.00: Partenza Giro Panoramico nel Comune di Albanella (SA), Il centro abitato è posizionato a metà strada tra i Monti Alburni ed il Golfo di Salerno su di una collina che domina tutta la Piana del Sele. Il resto del territorio comunale si sviluppa in pianura o su altre piccole collinette comprese tra i fiumi Sele e Calore lucano a nord. Sosta al Santuario di Santa Sofia costruito nel 1500 ,lo stesso,si trova in posizione panoramica che domina tutta la Piana del Sele ed il Golfo di Salerno. Sin dal 1630 Santa Sofia è la patrona degli Albanellesi e dal maggio 2009 anche le sue reliquie, prima conservate in Vaticano, sono custodite nella Chiesa a lei dedicata. Benedizione Moto & Caschi presso il Santuario e dopo seguirà un Ricco Buffet offerto dal MotoClub Cispers.

    Ore 20.00/24.00

    Intrattenimento Musicale live a cura degli Artisti dell’ Orchestra “SETTE BOCCHE” Le Sette Bocche propongono un viaggio nella musica popolare, con una chiave interpretativa del tutto personale, tentando di dare ancora voce al mondo contadino, cantandone il modo di concepire la vita. Il progetto musicale del gruppo è un cammino di ricerca sulle origini della cultura del territorio, in cui ciascun componente condivide le proprie esperienze, per dare corpo ad uno spettacolo fatto di musica, canti e balli tipici della cultura popolare. Rigorosamente senza “scaletta”, su un palco con luci e microfoni o in formazione itinerante, con le loro due ballerine o con il corpo di ballo al completo, la loro “mission” non cambia: divertirsi e divertire! Due ore di intrattenimento in cui si alternano momenti musicali e coreutici, a momenti di grande interazione con il pubblico, chiamato a rispondere a simpatiche provocazioni e a prendere parte alle danze.

    Durante lo Spettacolo Verranno Somministrati a Pagamento Panini e Bevande oppure Cena presso Ristoranti Convenzionati.

    Per Gli Amanti della Disco

    Alle ore 23.00 inizio serata LOVE BEACH “NO STOP” offerta dal MotoClub Cispers Presso il Lido Kennedy zona Laura PAESTUM (SA).

    Programma DOMENICA 29/07/012

    ore 09,00: apertura iscrizioni Presso Piazza Martiri del Lavoro Matinella di Albanella (SA),  Colazione,Gadget, intrattenimento e animazioni da parte del MotoClub Cispers , saluto Autorità Comunali.

    Area expo; Moto ed Abbigliamento, esposizione CarTuning ,Area bike Show,Body Paint e Aerografie, Drink e food, Sexywash

    Ore 11.00: Partenza giro Naturalistico Gastronomico nella Terra dell’Uva di Castel San Lorenzo (SA) situato nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a 26 km da Paestum e dalla costa del mar Tirreno.

    Visita alla Tenuta Cardosa “Azienda Vinicola” che si Concluderà con un Ricco Buffet di prodotti Tipici locali offerti dal MotoClub Cispers. (ore 13.30 Ritorno in Piazza)

    ore 12.30: chiusura iscrizioni FMI

    ore 13.45: Premiazioni Fmi Nell’Area Moto Raduno

    ore 14.00: Pranzo Presso Ristoranti Convenzionati oppure nell’Area Moto Raduno

    Ore 17.00: Degustazione Piatto Tipico Offerto dal M.C.

    Ore 17:00/20.00 Intrattenimento Musicale con Cabaret , Giochi di Abilità in Moto con Premiazioni Speciali.

    Ore 21.00 Lotteria Motoraduno e Saluti dal MotoClub Cispers.

    Nei Due giorni della manifestazione saranno presenti stand gastronomici per degustazioni prodotti tipici

    Area Camping Gratuita nell’oasi del wwf

    Possibilità di pernottamento in strutture convenzionate:
    Hotel Paradiso 0828/984250 (Matinella)
    Hotel GardenClub 0828 788041 (Albanella)

    Maggiori Info

    Presidente  Claudio D’Angelo 3395389595

    Segretario          Ivano Aquino 3288932673

    ACQUISTA I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA DEI CISPERS

    E VINCI UNA DUCATI MONSTER!!!

    ULTIMI BIGLIETTI CONTATTACI!

    EVENTO IN DIRETTA LIVE SU WWW.MATINELLA.IT

    Visits: 0


    Invia una risposta