Capaccio. Neo sindaco fortunato, alla prima uscita gioca al gratta&vinci: 500€

    35
    0

    L’appena eletto sindaco di Capaccio-Paestum, Italo Voza (foto a lato), è stato preso per mano dalla ‘dea bendata’ che l’ha accompagnato alla vittoria di una modesta somma di denaro. Il primo cittadino durante un evento enogastronomico sul territorio comunale, ha grattato e vinto ben 500 euro. L’occasione è stata  la serata inaugurativa di una lunga serie di appuntamenti che si protrarranno per tutta l’estate dal tema   “Il vino degli dei”, organizzata dal bar “Il Tempio di Hera” situato in località Foce Sele.

    Ha portato molto fortuna la prima uscita pubblica da sindaco per Voza, sebbene non si sia trattato di una partecipazione ufficiale all’evento, ma un momento di relax in compagnia di alcuni amici e gentili consorti dopo la lunga campagna elettorale.

    I fatti sono chiari e il primo cittadino capaccese insieme ad alcuni membri dell’amministrazione, tra i quali c’erano anche i neo consiglieri Franco Sica e Roberto Voza, ed al proprietario del locale hanno acquistato, in società,  il fortunato gratta e vinci della serie  “Maxi Miliardario”. Hanno grattato e dopo una bella risata insieme si sono accorti di aver vinto la somma di euro 500: simpatico intermezzo per allietare la serata.

    fonte:Settimanale Unico – Lucio Capo


    Articoli PrecedentiS.P. 316 Matinella – Capaccio: iniziano i lavori per la messa in sicurezza
    Articolo SuccessivoLa maggioranza va sotto. Consiglio Comunale rinviato

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here