Capaccio. Si è svegliato Pierluigi, il bagnino eroe

    0

    Ha ripreso conoscenza Pierlugi Caroccia, il bagnino-eroe che lo scorso 26 giugno ha tratto in salvo due ragazzine. Uscito dal coma farmacologico, migliorano le condizioni del giovane, finalmente fuori pericolo di vita.

    Una buona notizia che lascia sorridere, nonostante gli avvenimenti tragici di questo week end, quanti hanno pregato e sperato in un suo risveglio, nonostante ancora vi siano nei polmoni residui di sabbia marina, la forza di Pierluigi Caroccia che il 26 gigno scorso  si gettò in mare senza pensare per salvare due bambine travolte dalle onde, presso il lido Laura di Paestum è superiore e lo ha dimostrato riaprendo gli occhi. Dopo aver tratto in salvo le due dodicenni, il giovane senza forze, perse conoscenza, rischiando la vita.


    E’ uscito quindi, finalmente, dal coma farmacologico ed  ha ripreso conoscenza, abbandonando la sala rianimazione dell’ospedale di Agropoli, tra la gioia di parenti ed amici che hanno vegliato su di lui negli ultimi giorni, sperando con tutto il cuore che il giovane angelo si salvasse. Le loro preghiere, dunque, sono state esaudite.

    Visits: 0


    Invia una risposta