7° Festa della Pizza di casa in Piazza. Matinella 23-27 Agosto 2012

    103
    0
    Festa della pizzaMatinella. Si stanno ultimando i preparative per il secondo grande evento dell’estate albanellese, evento giunto alla 7° edizione. Anche quest’anno a Matinella in piazza Martiri del Lavoro dal 23 al 27 Agosto 2012, a partire dalle 0re 20.00, l’ A.S. Matinella presenta la 7° Festa della Pizza di casa in Piazza; con solo pochi euro si potrà gustare all’aperto sotto le stelle una bella e buona pizza di casa con lievito naturare e biologico (‘u luatiedd), bibita a scelta (tra cui birra tedesca da 1/2lt), dolce, gelato e limoncello.
    Sarà adibita una parte della piazza a balera dove tanti appassionati di balli di gruppo e di coppia potranno sfrenarsi fino a tarda ora con tanta musica dal vivo.
    Oltre alle speciali pizze e sempre ad un modico prezzo (7 euro) potre gustare a scelta, un piatto di carne di vitello alla brace con contorno, oppure,  un piatto di vitello al forno con contorno, oppure, il famoso “piatto bufalì (mozzarella, ricotta, pancetta, prosciutto, caciocavallo e fresella al pomodoro ed olio d’oliva DOC)”
    Il potron di questa manifestazione Enzo Maraio mette a conoscenza che le farine per le pizze sono fornite dal molino Giardullo, le mozzarelle di bufala dal caseificio Bufalì e la Perla del Mediterraneo, pomodori freschi dalla piana del sele e olio d’oliva DOC delle colline albanellesi.
    Il Presidente Enzo Maraio nell’invitarvi all’evento augura a tutti buon divertimento, buon appetito e di trascorrere delle piacevoli serate .
    Per informazioni Enzo Maraio 348 33 31 001
    Articoli PrecedentiAlbanella, pubblicato il giornalino Albanella News
    Articolo SuccessivoCapaccio. Colpo da 10mila euro alla BCC di Aquara
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creato del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here