Miss Italia 2013, tutto il Cilento tifa per la matinellese Chiara Cennamo

    0

    Miss Italia: Vota Chiara Cennamo n.58

    Tutta la provincia di Salerno e il Cilento e Vallo di Diano sono pronti a sostenere attreverso il televoto Chiara Cennamo, la bellissima ventunenne di Matinella di Albanella che domenica prossima a Jesolo al Pala Arrex proverà ad emulare l’altra cilentana Daniela Ferolla (2001), l’ultima Miss Italia campana, che gareggiando fuori regione riuscì a conquistare il titolo.

    La riccioluta ventunenne dal fisico statuario che sfilerà con la fascia di Miss Ragazza in Gambissime Basilicata avrà bisogno del sostegno di noi tutti per arrivare fino in fondo ad una gara che si preannuncia spettacolare .


    Domenica 27 ottobre su La7 ore 20.45 appena daranno inizio al televoto potete votare Chiara Cennamo telefonando allo 894000 (da fisso) oppure al 4784781 (da mobile) digitando il N. 58 , il televoto è fondamentale . Infatti all’inizio della gara le Miss immediatamente saranno portate da 63 a 21, poi da 21 a 7, poi da 7 a 3, poi da 3 a 2 sempre attraverso il televoto.

    La serata sarà condotta dall’attore Massimo Ghini che sarà coadiuvato da Miss Italia 2003 Francesca Chillemi e dall’attore Cesare Bocci . Invece, madrina della serata sarà, naturalmente, Giusy Buscemi (Miss Italia 2012).

    Guarda il Video dell’appello di Chiara Cennamo al voto

    Visits: 7


    Invia una risposta