Albanella. Ritorna la manifestazione Borgo del Gusto il 21 dicembre. VIDEO

    100
    0

    Ritorna il tradizionale appuntamento con il gusto, con il Borgo del Gusto, sabato 21 dicembre prossimo a partire dalle ore 18.00, il centro storico albanellese sarà meta di tanti cultori della tradizione avvolta dal gusto casereccio di tanti prodotti tipici.

    Come nei giorni scorsi con la ormai nota manifestazione rivalutante il prodotto locale quale l’olio d’oliva, Borgo del Gusto si propone di dare risalto non solo al tipico olio albanellese ma a tutti i prodotti tipici locali preparati ad hoc dalla maestria e professionalità dei regazzi dell’Istituto Alberghiero di Albanella.

    L’iniziativa “Albanella BORGO del GUSTO” II ediz., prevista per il giorno sabato 21 dicembre nel Centro Storico di Albanella, quindi, sarà realizzata dal Comune di Albanella, dalla coop. Gest service, dalla scuola alberghiera di Albanella e da tante donne e uomini che volontariamente s’impegnano per la riuscita della manifestazione.

    L’evento ha come contenuto specifico quello finalizzato allo sviluppo turistico dell’area territoriale interna e destagionalizzazione dell’offerta turistica, con una forte incidenza sul territorio poiché di forte interesse turistico/paesagistico.

    Madrina della manifestazione Miss Chiara Cennamo, finalista del concorso nazionale di Miss Italia 2013.

    Nel buon gusto della tradizione e quindi valorizzazione dei prodotti tipici locali, ci fanno sapere gli organizzatori, che come ogni anno, la degustazione dei piatti è tutta gratuita!

    .


    Articoli PrecedentiAlbanella. Tavole Federiciane, presentato l’ultimo libro di Gaetano Ricco. VIDEO
    Articolo SuccessivoCapaccio. Pasta non solo in cucina. FOTO

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here