Salerno. L’albanellese Dino Verrone eletto neo segretario del FGS

    0

    E’ stato eletto all’unanimità dei presenti il neo segretario della Federazione Giovani Socialisti di Salerno l’albanellese Dino Verrone (foto a lato).

    A presiedere la seduta svoltasi ieri a Salerno, Ivan Rufo della segreteria regionale della giovanile socialista, il segretario uscente Nicola Costa ed il rappresentante FGS di Salerno Vittorio Casalese.


    Accorato il discorso di insediamento del neo segretario il quale ha illustrato sommariamente i punti salienti della segreteria «Saremo più incisivi sui territori a favore delle fasce più deboli e meno tutelate e non lasceremo indietro nessuno – ha dichiarato Verrone –  questo è essere socialisti,  con politiche  che riguarderanno la precarietà, la scuola, l’università, e il mondo del sociale. ».

    Più energico ed incisivo il ringraziamento affidato alla rete tramite il social network facebook «Ringrazio tutti i compagno e gli amici che mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti dove le soddisfazioni erano pure utopie – scrive Verrone. Questo è il successo di un’intera squadra che da anni lavora per portare avanti quelli che sono i valori della buona politica, senza mai aver pensato di trovare risposte alle necessita seguendo l’ondata dell’anti-politica e dei salvatori della patria. GRAZIE A TUTTI VOI – conclude Verrone»

    Dal portale Matinella.it, congratulazioni al giovane albanellese.

    Views: 7


    Invia una risposta