Albanella. Premiati gli atleti nazionali dell’Acquademia Sporting Center

    213
    0

    Si è svolta domanica 29 giugno la festa di fine anno sportivo 2013/2014 all’Acquademia Sporting Center di Albanella, struttura rinomata gestita dalla famiglia Conforti. Alla manifestazione hanno partecipato tantissime persone che hanno assistito alla premiazione, per l’impegno profuso, di tutti gli atleti del settore preagonistico ed agonistico ed anche agli atleti della scuola federale che si sono distinti in attività sociali.

    Tra i tanti atleti premiati, si sono distinti i giovani: Paradiso Mattia, cilentano, 3° classificato al campionato italiano svolto a Lignano lo scorso febbraio; Russo Raffaele, di Altavilla Silentina, giunto 3° nella staffetta (insieme a Paradiso Mattia) nelle competizioni nazionali svolte a Brescia ed appartenente alla 1° categoria; Paradiso Simone, Tortora Raffaele, di Capaccio, e Gaudiani Luigi, di Agropoli,  vice campioni italiani nella staffetta 4×400 2° categoria; Zito Federica, di Felitto, campionessa italiana di nuoto, titolo ottenuto lo scorso maggio.

    L’Acquademia, un arealtà affermata, trampolino di promesse dello sport italiano nel settore nuoto, ha riconosciuto dei premi anche allo staff che ha seguito e continuerà a seguire i ragazzi che si cimentano in queste discipline come il coach Marino Biagio ed il direttore tecnico Peater Zambrano.

    Essendo punto di riferimento della Federaziona Italiana Nuoto, l’Acquademia Sporting Center, da domani 4 e fino a domenica 6 luglio, ospiterà il collegiale della Nazioanle Italiana Nuoto Pinnato, una rappresentativa formata dai migliori 20 atleti del Sud Italia che si sono distinti nel Best-Time. Tra questa rappresentativa, ben sei frequentano il centro sportivo di Albanella.

    In questi tre giorni, tutti gli atleti si cimenteranno in prove specifiche, sotto l’occhio vigile dei coach della Nazionale Italia della medesima specilità, Antonio Molinara di Altavilla Silentina e Marco Carosi di Roma che dovranno selezionare alcuni di essi che entreranno a far parte della Nazioanle Italiana Nuoto Pinnato.

    Alcune foto:


    Articoli PrecedentiAlbanella. Consiglio comunale del 1 Luglio. VIDEO
    Articolo SuccessivoMatinella. Perchè la guerra? Proiezione del film documentario di Silvana Picilli

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here