Matinella. Mirea Sorrentino si aggiudica la tappa di Miss Mondo

    0

    Nonostante le precarie condizioni meteo e la temperatura decisamente poco estiva, le 25 belle concorrenti hanno solcato la passerella del palcoscenico per ottenere la fascia di miss mondo ed accedere alla fase successiva delle selezioni regionali.

    Tante persone hanno riempito la piazza riscaldata dalla calda voce dell’impeccabile Antonio Esposito, voce narrante delle tappe di miss mondo in regione Campania.


    Belle, brave, intelligenti le giovani miss hanno intrattenuto il pubblico realizzando simpatiche gang con il conduttore della serata mostrando chi più, chi meno, quel carattere giusto per affrontare l’evento.

    Ospite d’eccezione, la Miss Mondo Italiana in carica che il prossimo dicembre rappresenterà l’Italia alla finalissima mondiale che si terrà in Cina, la bellissima Greta Galassi che ha incoraggiato le concorrenti a non arrendersi ed a partecipare a questo show divertendosi.

    Arduo il compito affidato alla giuria nel decretare la vincitrice della tappa, sei le ragazze ad ottenere le fasce in palio ma a primeggiare su tutte è stata  la miss con il numero 22 Mirea Sorrentino.

    Durante la serata sono state elette anche altre ragazze che accedono allapreselezione successiva , tutte studentesse con ambizioni nel mondo dello spettacolo:  6 classificata Miss BCC Aquara Anna Tangredi, 5 classificata Miss Matinella.it Isabella Bratomi, 4 classificata  Miss MatinelProm Lalila De Marco, 3 classificata Miss Caroli Hotel Annalisa Sena, 2 classificata Miss Gil Cagnè Valeria Gallo, 1 classificata Miss Vitalytis Mirea Sorrentino.

    Durante la serata il pubblico ha assisitito anche ad uno spettacolo di cabaret ad un balletto di hip-hop messo su dalla scuola di ballo che ha sede a Matinella.

    La bella serata è stata organizzata dalla GuariniCorporation nella persona del titolare Francesco Guarini e del direttore commerciale Luigi Cerruti e la collaborazione della MatinlProm nella persona del presidente Luigi Cantalupo a cui vanno le congratulazioni ed i ringraziamenti di Matinella.it.

    Presenti alla serata anche il sindaco di Albanella, Renato Josca, l’ass.re Rossella Vairo, la miss italia albanellese la bella Chiara Cennamo, il sindaco di Altavilla Silentina Antonio Marra ed esponenti dell’imprenditoria locale e dello spettacolo giunti anche da fuori provincia per l’occasione.

    Visits: 4