Albanella. Incidente in contrata San Nicola, auto si ribalta

    23
    0

    E’ accaduto pochi minuti fa uno spaventoso incidente in località San Nicola di Albanella. Un’auto che viaggiava in direzione Matinella e condotta da un uomo di Roccadaspide, dopo averne perso il controllo per cause ancora da accertare, ( ma è probabile che le condizioni meteo che imperversavano sulla zona abbiano reso il manto stradale viscido)  ha impattato contro dei pali della pubblica illuminazione abbattendoli e finendo la sua corsa ribaltandosi e bloccando la viabilità.

    Sul posto immediatamente i carabinieri della locale caserma per mettere in sicurezza la zona visto poiché i cavi dei pali della pubblica illuminazione sono finiti sul manto stradale. Per il conducente della vettura, per fortuna solo tanto spavento e nessun trauma.

    Sul posto anche un carroattrezzi Saponara Cars per prestare soccorso alle forze dell’ordine per rimuovere la vettura. Al momento la viabilità è interrotta in direzione Matinella e deviata per Cerrelli di Altavilla Silentina per dare modo ai tecnici dell’Enel di ripristinare la rete elettrica ed alle forze dell’ordine per sgomberare la carreggiata.


    Articoli PrecedentiTradisce il marito con il prete che li aveva sposati, il caso va su Canale5
    Articolo SuccessivoRoma. Muore l’oncologo Umberto Veronesi