Matinella. Successo e soddisfazione per la commedia teatrale dell’Ass.ne La Panchina

    0

    E’ stata una serata piacevole e divertente trascorsa presso i giardini pubblici a Borgo San Cesareo ad ammirare la rappresentazione teatrale della commedia “Mettimmece d’accordo e ce vattimm” messa in scena dall’Associazione La Panchina.

    Gremita ed affollata piazza San Giuseppe Lavoratore per questa prima rappresentazione teatrale che ha divertito la platea di gente presente per l’occasione.


    Bravi, anzi bravissimi, gli attori che hanno impersonato i simpatici personaggi diretti dalla brava regista Teresa Nobili.

    Un plauso all’Associazione La Panchina attiva sul territorio con le sue azioni di solidarietà ed inclusione.

    Appuntamento il prossimo 24 Agosto con la manifestazione “Una giornata per la vita e…per Vito” sempre a Borgo San Cesareo, che quest’anno ha il fine sociale di cardioproteggere i comuni di Torchiara ed Orria.

    Ricordiamo che con le iniziative dell’Ass.ne La Panchina, sono stati cardioprotetti i comuni di Albanella, Castel San Lorenzo, Roccadaspide, Felitto, Monteforte Cilento, Altavilla Silentina, Piaggine e Laurino. Inoltre, in collaborazione con l’Ass.ne Carmine Sperenza è stato donato un defibrillatore all’Istituto Alberghiero di Gromola.

    Visits: 1