Eboli. Spaventoso incidente a Ponte Barizzo, un ferito grave

    0

    Pauroso incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, sulla SS18 in località Ponte Barizzo, nella curva subito dopo il ponte sul fiume Sele al confine tra i comuni di Eboli e Capaccio Paestum. Ferito in maniera grave un 40enne ebolitano: per cause ancora da accertare, la sua vettura, una Dacia Duster (nella foto), dopo aver urtato un tir, si è girata più volte su sé stessa sulla carreggiata, impattando, poi, contro un autocarro Fiat Iveco.

    Allertati da un agente di polizia penitenziaria di passaggio, sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Eboli, diretti dal cap. Luca Geminale, che hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro, unitamente ai vigili del fuoco del locale distaccamento, coordinati dal caporeparto Gabriele Coviello, e le ambulanze medicalizzate dell’Asi di Piazza Santini e della Croce Bianca di Agropoli.


    I caschi rossi, con l’ausilio del divaricatore pneumatico, hanno dovuto tranciare le lamiere dell’auto per estrarre il conducente dall’abitacolo, completamente distrutto nel violento impatto. L’uomo, gravemente ferito al volto, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, ma non è in pericolo di vita. Transito veicolare notevolmente rallentato sulla trafficata Statale e deviato dai vigili urbani di Eboli: rimozione dei veicoli incidentati a cura della ditta Muscariello di Eboli….continua a leggere dalla fonte

    fonte: StileTv

    Visits: 6