Matinella. E’ venuto a mancare il Dr Nicola Guarracino

    88
    0

    Una triste notizia si ste diffondendo tra la comunità matinellese; è venuto a mancare Nicola Guarracino, il Dr Nicola Guarracino medico chirurgo odontoiatria.

    Il Dr Nicola Guarracino (nella foto al lato), 69enne, era un’apprezzata personalità della comunità matinellese ed attivo in svariati eventi sociali; volontario della Croce Rossa Italiana, Nicola lascia la moglie e due figlie.

    Affetto da problemi cardiaci, era stato ricoverato agli inizi di dicembre, per accertamenti presso il nosocomio di Vallo della Lucania; il cuore del Dottor Guarracino non  ha retto alle complicanze respiratorie ed acciacchi con cui conviveva da tempo e purtroppo si è fermato questo pomeriggio (nessuna complicanza da Covid19).

    Gioviale, disponibile, un padre e marito adorabile, sempre pronto ad aiutare chi fosse stato in difficoltà, con la scomparsa del dr Nicola Guarracino, Matinella perde un altro componente importante della sua comunità.

    Ciao Dottore, salutaci tutti gli amici che incontrerai nella vita celeste, e dai un abbraccio al tuo amico, mio padre…

     

     

    Articoli PrecedentiAlbanella. Da un idea “folle” ri-nasce il sentimento di unione sociale per scrivere la storia di Matinella
    Articolo SuccessivoAlbanella. Frana costone, chiusa Sp420 nella contrada Vuccolo Cappasanta