Capaccio. Incidente auto lungo la Sp11 da Matinella verso Ponte Barizzo, un ferito

    49
    0

    Un incidente lungo l’importante arteria provinciale che da Matinella, nel comune di Albanella, conduce a Ponte Barizzo, frazione del Comune di Capaccio, si è verificato nella serata di ieri 30 aprile.

    Secondo le prime ricostruzioni, l’auto condotta dall’albanellese Stefano Iannoto, 40enne, che viaggiava in direzione Ponte Barizzo, all’improvviso, si è “scontrata” con un’altra auto sopraggiungente da una traversa secondaria che si immette sulla sp11.

    Dopo l’impatto, l’auto “pirata” si è data alla fuga, omettendo i soccorsi al malcapitato Iannoto che ha avuto la peggio. Sul luogo del sinistro una miriade di detriti frutto dell’impatto tra le due vetture ed una targa, che con fare probabile si pensa possa essere dell’auto che (pare) ha causato il sinistro. 

    Immediatamente, il giovane Iannoto è stato soccorso da alcuni passanti che hanno, poi, allertato i soccorsi e chiamato le forze dell’ordine.

    In poco tempo la notizia del sinistro si è diffusa a macchia d’olio creando sul luogo dell’incidente una folla preoccupata per le condizioni di Stefano e che ha veicolato in sicurezza il traffico di auto che nonostante il coprifuoco, interessava il tratto viario.

    Sul posto sono, nel frattempo, sopraggiunte le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la strada ed effettuato i rilievi del caso ascoltando diversi testimoni. Stefano è stato trasportato dall’unita del 118 presso il nosocomio Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove i medici gli hanno riscontrato la frattura di una rotula e politruami da urto su tutto il corpo.

     

    che 


    Articoli PrecedentiAlbanella. Pensione per Settimio Iannoto operaio del comune di Albanella. Al lavoro 1 solo operaio
    Articolo SuccessivoAlbanella. Sistemazione strade via Bisceglie-Tempone Giampietro-Giunta, affidato incarico tecnico