Home Attualità Roccadaspide. Rinvenuto morto un agricoltore in un uliveto

Roccadaspide. Rinvenuto morto un agricoltore in un uliveto

0

Dramma questa mattina a Roccadaspide, dove un agricoltore è stato rinvenuto morto in un uliveto in cima ad una collina in località Isca. Si tratta di un 64enne della zona, separato e padre di due figli, che viveva poco distante con la madre, di cui si prendeva cura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione, diretti dal m.llo Domenico Castiello, unitamente all’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso di Santa Venere.


A dare l’allarme alcuni vicini: l’uomo mancava da casa da ieri sera ma nessuno ne aveva denunciato la scomparsa. Da chiarire la dinamica del decesso, avvenuto alla guida di un trattore con rimorchio, a bordo del quale presumibilmente è stato colpito da un malore improvviso o è rimasto vittima di un incidente fatale dopo aver perso il controllo del mezzo pesante mentre stava lavorando.

I militari dell’Arma hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, il quale ha disposto l’esame esterno sulla salma. Dolore per la comunità rocchese, dove l’imprenditore era molto conosciuto e stimato… continua a leggere dalla fonte

Fonte:StileTV

Visits: 510