L’Europarlamentare on. Alberico Gambino, eletto al consiglio Europeo lo scorso giugno con circa 100.000 preferenze, ha incontra i tanti amici di Albanella che nella scorsa tornato lo hanno sostenuto.
Così come promesso in campagna elettorale, l’eurodeputato Alberico Gambino in visita privata incontra e ringrazia i tanti amici di Albanella che l’hanno sostenuto alle scorse elezioni vittoriose al Parlamento Europeo.
Ad Albanella il partito di Giorgia Meloni Fratelli d’Italia si è riconfermato il primo partito cittadino ed il neo eletto Gambino, ha racimolato 191 preferenze personali.
L’occasione della visita privata è stata poi propizia per trascorrere la serata in piazza dei Martiri del Lavoro a Matinella di Albanella in occasione della prima serata della festa delle bontà di bufala.
Alberico Gambino ha sempre partecipato negli anni scorsi, da Consigliere Regionale e prima ancora da assessore Provinciale, alla kermes gastronomica.
Ancora una volta ha voluto partecipare ringraziando, organizzatori e gli amici di sempre.
Sono passati a salutarlo Sindaci ed amministratori dei Comuni limitrofi alla fine della serata è stato sorpreso da una torta preparata per festeggiare la Sua neo elezione.
A fine serata, l’on. Gambino, ha salutato i tanti che lo hanno avvicinato e con estrema tranquillità ed educazione sopraffina, ha conosciuto e salutato alcuni componenti dell’amministrazione comunale.
Views: 421