Home Attualità Capaccio. Incidente stradale nella notte, muore 19enne

Capaccio. Incidente stradale nella notte, muore 19enne

0

Ancora vittime sulle strade di Capaccio Paestum, nel Salernitano. Nella notte, in un tragico schianto tra un’auto e una motocicletta lungo Via Poseidonia, in località Laura, ha perso la vita un ragazzo capaccese di appena 19 anni, Vincenzo Mucciolo, residente nella zona. Il sinistro, per cause ancora da accertare, è avvenuto nei pressi dell’intersezione stradale che conduce all’hotel Schumann: al volante della vettura un 33enne di Nocera Inferiore, rimasto illeso, subito fermatosi a verificare l’accaduto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate nel violento impatto, che lo ha sbalzato dalla sella scaraventandolo rovinosamente sull’asfalto. Avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria nell’obitorio del presidio per consentire l’esame esterno a cura del medico legale.

Rilievi del sinistro a cura dei carabinieri della Stazione di Santa Maria di Castellabate, diretti dal m.llo Marco Cesa, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Giuseppe Colella…continua a leggere dalla fonte

fonte:stiletv

Views: 2843