Home Attualità Albanella in Senato: probabile il ritorno della Senatrice Felicia Gaudiano dopo la...

Albanella in Senato: probabile il ritorno della Senatrice Felicia Gaudiano dopo la scomparsa dell’on Castiello

0

Con grande tristezza, la comunità politica italiana annuncia la dipartita dell’onorevole Francesco Castiello (M5S), un uomo di elevata cultura e spessore professionale che ha servito il Paese con dedizione e passione.

La sua lunga carriera, che lo ha visto ricoprire ruoli di magistrato e avvocato, si è contraddistinta per un impegno instancabile a favore della giustizia e della legalità. L’on Francesco Castiello, con le sue quattro lauree e un notevole seguito nella Vallo di Lucania, rimarrà una figura di riferimento nel panorama politico italiano.

La sua esperienza e il suo carisma hanno segnato la legislatura 2018-2022, dove ha collaborato in particolare modo con la senatrice albanellese Felicia Gaudiano in un rapporto di reciproco rispetto e stima.

Questo legame si è ulteriormente consolidato nelle elezioni successive del 2022, quando Castiello ha superato il candidato di centro destra, Costabile Spinelli.

Con il vuoto lasciato dalla sua scomparsa, è probabile che la senatrice Gaudiano torni in Senato (prima non eletta del suo collegio).

In questo momento di lutto, se cosi fosse, rivolgiamo i nostri migliori auguri alla senatrice Gaudiano per il suo rientro in Senato, augurandole un buon lavoro.

Views: 532