Home » News, Primo Piano » Albanella. Carabinieri sequestrano piantagione di cannabis indiana, 3 in manette

Albanella. Carabinieri sequestrano piantagione di cannabis indiana, 3 in manette

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agropoli agli ordini del Cap. Garello e della Stazione Carabinieri di Matinella, nel tardo pomeriggio odierno, hanno tratto in arresto 3 incensurati del posto per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Il quantitativo sottoposto a sequestro consta di circa 70 piante dislocate in due piantagioni diverse per il peso complessivo di 110 kg di cannabis indiana, entrambe insistenti nel comune di Albanella, frazione di Matinella per la precisione tra la contrada Cerrina e San Chirico.

L’operazione di quest’oggi ha consentito di dare una forte risposta al territorio in termini di contrasto alla droga, sequestrando un ingente quantitativo di sostanza stupefacente dal valore economico stimato di circa 70.000 euro che sarebbe finita nel mercato dello spaccio.

Foto:Immagine di repertorio

Your IP Address is:
3.236.218.88

Short URL: https://www.matinella.it/?p=28913




Articolo letto: 2138 volte

Scritto da su Lug 20 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito










Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli