Home » Curiosità, News, Primo Piano » Albanella. Convergenze mette il turbo, ora arriva fino a 40Mbit/s

Albanella. Convergenze mette il turbo, ora arriva fino a 40Mbit/s

Continua la crescita dell’ormai colosso della telecomunicazione capaccese Convergenze spa, azienda radicata perfettamente nel comprensorio salernitano amministrata dall’Ing. Rosario Pingaro (foto a lato).

Nei giorni scorsi sono stati completati i lavori sul territorio comunale di Albanella per portare la velocità della banda su singolo doppino fino a 20 Mbit/s con la possibilità di raddoppiare con due doppini per arrivare, addirittura, fino a 40 Mbit/s.

Questa è la nuova tecnologia ADSL2+ (tecnicamente ITU G.992.5), standard che estende la capacità dell’ADSL base raddoppiando il flusso di bit in scaricamento, la velocità di trasmissione, quindi, può arrivare fino a 24 Mbit/s in download e 1.5 Mbit/s in upload e dipende dalla distanza tra il DSLAM e la sede dell’utente che è giunta anche ad Albanella grazie all’innovazione dell’azienda capaccese.

Ancora un passo in avanti per migliorare il metodo di comunicazione ed informazione alla base di una società democratica.

.

Your IP Address is:
3.236.218.88

Short URL: https://www.matinella.it/?p=17946




Articolo letto: 14332 volte

Scritto da su Giu 13 2014. Archiviato come Curiosità, News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce










Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli