Home » Primo Piano » Albanella. Covid19 fa altre 2 vittime, muoiono Michele e Francesco

Albanella. Covid19 fa altre 2 vittime, muoiono Michele e Francesco

Il Covid19 fa più paura di prima nonostante sé giunti al vaccino. Ad Albanella la situazione è più seria di quanto sembri, ed in questa settimana ha mietuto altre due vittime che salgo a 11 in totale dall’inizio della pandemia.

Purtroppo non ce l’ha fatta Michele Costatino (ottantenne domiciliato a Cappasanta contrada di Matinella), per tutti “Mast Michele”; il suo cuore non ha retto ulteriormente all’accanimento del covid ed è spirato ieri mattina (venerdì 26 marzo).  Persona benvoluta e generosa, Mast Michela era una persona di cuore molto apprezzata tra la comunità.

Questa mattina un’altro concittadino è spirato per il covid, Francesco Fileno (sessantenne domiciliato lungo corso Europa a Matinella); anche lui non ha retto al virus che aveva contratto diversi giorni fa. Francesco lascia la moglie Teresa, entrambi conosciuti e ben inseriti nel tessuto sociale di Matinella.

Dal Blog Matinella.it sentite condoglianze alle famiglie

Your IP Address is:
3.238.235.155

Short URL: https://www.matinella.it/?p=28641




Articolo letto: 2451 volte

Scritto da su Mar 27 2021. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli