Home » Curiosità, News, Primo Piano » Albanella. Distrutto tebellone di inizio cantiere in località Iscalonga. Atto vandalico?

Albanella. Distrutto tebellone di inizio cantiere in località Iscalonga. Atto vandalico?

Sembrerebbe il frutto di un lancio da baseball, solo che al posto del battitore c’è un tabellone e la pallina potrebbe essere stata una bella pietra o qulasiasi altro oggetto decisamente pesante. Sotto gli occhi degli automobilisti che percorrono la sp11 in direzione Matinella, si mostra questo spettacolo, il tabellone riepilogativo di inizio cantiere distrutto nel mezzo da qualcosa.

E’ difficile pensare che possa essere stata la conseguenza del cattivo tempo o l’accidentale caduta di un ramo, ad occhio sembrerebbe l’effetto di una bella pietra, un lancio ben assestato ed ecco fatto: un buco di svariati centimetri che segnano il “bersaglio colpito ma non affondato“.

I lavori, dopo circa 40 anni sono iniziati a fine 2011 e dopo la pausa natalizia riprenderanno per concludersi per la fine del nuovo anno. Un intervento strategico e fondamentale per la collettività tutta poichè permette la riduzione dei tempi di percorrenza per giungere alle contrade limitrofi e soprattutto, almeno si spera, possa ridurre il pericolo di incidenti che attualmente incombe su questo tratto di strada.

L’importo dei lavori ( base d’asta 1.000.000,00€) è stato finanziato con la Legge Mancia dal Governo Berlusconi grazie all’impegno personale del Presidente della Provincia di Salerno On. Edmondo Cirielli.

Atto vandalico o cosa? Certo è che la mira del “cecchino” non è stata niente male…con un bersaglio così!

Your IP Address is:
52.205.167.104

Short URL: https://www.matinella.it/?p=10286




Articolo letto: 11982 volte

Scritto da su Gen 5 2012. Archiviato come Curiosità, News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce










Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli