Home » News, Primo Piano » Albanella. Rubate panchine di ferro presso il Centro Sportivo Santa Sofia

Albanella. Rubate panchine di ferro presso il Centro Sportivo Santa Sofia

Increscioso episodio avvenuto nella tarda serata di mercoledì 24 marzo. Alcuni “balordi” come li ha definiti il sindaco Rosolino Bagini hanno infatti rubato alcune panchine di ferro nel centro sportivo di Albanella capoluogo che sorge nelle vicinanze del santuario di Santa Santa Sofia.

I malviventi, secondo quanto riferito dall’assessore al decoro urbano Gabriella De Rosa, sono riusciti a scavalcare la recinzione perimetrale, dato che il centro era chiuso per le disposizioni relative alla zona rossa nelle azioni di contrasto all’epidemia COVID.

Proprio l’assessore ha commentato l’accaduto con parole amare: “Spesso a causa di persone senza scrupoli, prive di rispetto per qualsiasi cosa, noi cittadini siamo costretti a subire la mortificazione dei “gesti altrui” ha dichiarato – “che incuranti del bene comune e non rispettando la “cosa comune offendono e denigrano il nostro paese.” 

Il primo cittadino ha invece sottolineato con sdegno il gesto commentando laconico sulla sua pagina facebook “tanto per non farci mancare nulla”.

fonte:Infocilento.it

Your IP Address is:
3.238.235.155

Short URL: https://www.matinella.it/?p=28713




Articolo letto: 26 volte

Scritto da su Mar 27 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli