Albanella. Salgono a 16 i casi di Covid-19, quattro ricoverati in ospedale

    0

    Non sono stati ancora ufficializzati dal comunicato del Comune di Albanella me a quanto pare, nelle ultime 24 ore sono stati registrati nel comune di Albanella, ulteriori contagi di Covid-19 che fanno salire i casi a 16. Quattro delle sedici persone, risultano essere ricoverate in ospedale in condizioni preoccupanti nei reparti di terapia intensiva mentre le persone che sono in isolamento fiduciario sarebbero circa 40.

    In questa fase preoccupante, anche per la nostra collettività, si chiede a gran voce di essere responsabili e di rispettare le direttive del Ministero della Salute ovvero, indossare sempre la mascherina, lavare spesso le mani ed evitare assembramenti.


    Inoltre, anche se il protocollo dell’ASL prevede l’isolamento fiduciario solo a chi ha avuto contatto diretto con un caso Covid (e non a coloro che hanno avuto contatti con il sospetto contagiato) è cosa giusta e precauzionale evitare di uscire e frequentare luoghi pubblici anche per coloro che non hanno avuto alcuna restrizione della propria libertà.

    I dati comunicato sono ufficiosi e si attendono i dati di conferma o rettifica da parte degli enti preposti.

    Aggiornamento ore 20.36 – Dati ufficiali: 15 contagiati da Covid-19

    Visits: 0