Home » News, Primo Piano » Albanella. Tre cani cadono nel depuratore, solo 1 viene salvato…

Albanella. Tre cani cadono nel depuratore, solo 1 viene salvato…

Una spiacevole storia in giorno di pace ed amore: tre cani finiscono nel depuratore di Albanella e purtroppo i volontari accorsi sul posto sono riusciti a salvarne solo (foto al lato).

L’episodio si è verificato nel pomeriggio quando diversi cittadino la cui abitazione è nelle vicinanza del depuratore, hanno notato all’interno delle vasche del depuratore albanellese 3 cani.

Immediatamente hanno allertato la volontaria Rossella Lettieri che si è precipitata subito sul posto insieme ad altre persone.

Giunti sul posto, sono riusciti a mettere in salvo purtroppo solo 1 cane su 3. Il video dello spiacevole episodio (che scegliamo di non ripubblicare) è stato pubblicato sulla pagina Dillo al Sindaco di Albanella insieme alla comunicazione (pec) effettuata da Rossella Lettieri indirizzata alla Polizia Municipale ed al Distretto Sanitario competente.

Ecco la comunicazione:

Albanella, Domenica 28 Marzo 2021
La presente per comunicarVi che questo pomeriggio sono arrivate sia sulla nostra pagina Facebook “Albacanis” che sul telefono privato della nostra presidente Rossella Lettieri delle segnalazioni in cui venivamo messe al corrente della presenza di 3 cani nel depuratore di Albanella.
La persona che ci ha contattate in pagina si chiama … … mentre colei che ha chiamato la Sig.ra Lettieri si chiama … …
Ovviamente, in preda alla preoccupazione Rossella Lettieri si è precipitata sul posto riuscendo a salvare, con l’aiuto di altri residenti, solo uno dei cani ricoperti di liquami. L’unica sopravvissuta è una femmina di taglia grande (presumibilmente di razza maremmano) sprovvista di microchip.
La nostra presidente ha portato la cagnolina presso la sua abitazione per lavarla, sfamarla e iniziare a capire il suo stato di salute generale.
Questa comunicazione è per chiedere che la stessa venga prelevata nel giro di brevissimo tempo per essere trasferita nel rifugio sanitario “Totò” dov’è giusto che riceva tutte le attenzioni ed eventuali cure affinché si riprenda completamente e si possa trovare per lei una degna sistemazione in famiglia.
Restiamo in attesa di un Vostro sollecito riscontro e cogliamo l’occasione per porgere
Cordiali saluti.
A.S.D. “La Casa di Fido” – Albacanis
N.B.: il numero di telefono della nostra presidente è … e l’indirizzo in cui si trova la cagnolina è Via …
Per privacy sono stati omessi dati sensibili.

Your IP Address is:
3.238.235.155

Short URL: https://www.matinella.it/?p=28654




Articolo letto: 466 volte

Scritto da su Mar 28 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli