Home » Cronaca, Primo Piano » Arresti e denunce. Blitz antidroga questa notte a Capaccio

Arresti e denunce. Blitz antidroga questa notte a Capaccio

Ancora una retata antidroga

Ancora un blitz delle forze di polizia locali contro lo spaccio di stupefacenti.

A finire in manette, stavolta, un trentenne capaccese.

Continua inarrestabile l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri del Comando Provinciale. Questa volta una vasta operazione di controllo, contraddistinta da numerose incursioni, è stata portata a termine dai Carabinieri del Comando Provinciale, comandati dal Colonnello Fabrizio Parrulli. Durante la notte, nel Comune di Capaccio, i vari blitz operati dai Carabinieri del Reparto Operativo di Salerno, supportati dai militi della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Capaccio Scalo.

L’operazione complessivamente ha portato all’arresto di una persona, alla denuncia in stato di libertà di 10 persone e alla denuncia alla Prefettura di Salerno di 6 persone, segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti.

Il più importante blitz delle forze dell’ordine è avvenuto alle prime ore dell’alba: erano le 4 del mattino quando i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento situato a Capaccio Scalo, traendo in arresto E.C. 33enne del posto, già con precedenti alle spalle. L’irruzione, effettuata anche con l’ausilio dell’unità cinofila del nucleo di Pontecagnano, ha consentito la scoperta di circa 20 grammi di cocaina, accuratamente suddivisa in dosi, evidentemente già pronte per lo spaccio, nonché di vari attrezzi e materiali necessari per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

In compagnia dell’uomo, una donna incinta al sesto mese di gravidanza, denunciata per questo a piede libero alla competente Procura di Salerno.

La vasta operazione condotta durante la stessa nottata su tutto il territorio da altri 20 militi del Comando Provinciale, ha portato al sequestro, complessivamente, di 70 gr. di marijuana ed hashish, rinvenuti in sette distinte irruzioni effettuate nelle abitazioni di alcuni pregiudicati di Capaccio Scalo.

Leggi l’articolo originale da salernoinprima.it

Fonte: Salernoinprima.it

Your IP Address is:
3.236.16.13

Short URL: https://www.matinella.it/?p=13204




Articolo letto: 16551 volte

Scritto da su Set 17 2012. Archiviato come Cronaca, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce









Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli