Home » News, Primo Piano » Capaccio. Posta foto su fb della festa di compleanno del figlio. Sanzionate 40 persone

Capaccio. Posta foto su fb della festa di compleanno del figlio. Sanzionate 40 persone

Posta sui social le foto della festa per il primo compleanno della figlia, organizzata in piena zona rossa violando, di fatto, le restrizioni anti contagio: sanzionato di 400 euro insieme a tutti gli invitati.

A scoprire il party abusivo, tenutosi domenica scorsa, sono stati gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, diretti dal magg. Natale Carotenuto, i quali, a seguito di alcune segnalazioni, hanno approfondito la vicenda risalendo, dagli scatti pubblicati su Facebook, non solo alla famiglia della bimba ma anche a tutti gli ospiti presenti presso un’abitazione in località Santa Venere, alcuni dei quali provenienti addirittura dalla Puglia.

Identificati 10 minorenni e 40 adulti, questi ultimi tutti multati per violazione delle disposizioni contenute nel vigente Decreto Legge per prevenire la diffusione del Covid-19. La festa era stata organizzata in giardino, sfruttando anche una struttura coperta appositamente montata con tanto di sedie e tavolini, costati la multa anche ai titolari della ditta che ha provveduto all’allestimento.

La sanzione è ridotta a 240 euro se pagata entro 5 giorni dalla contestazione.

fonte:StileTv

Your IP Address is:
3.237.38.244

Short URL: https://www.matinella.it/?p=28710




Articolo letto: 846 volte

Scritto da su Apr 24 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli