Home » Curiosità » Gallipoli. Sesso in spiaggia, si infuria il salento per il video hard

Gallipoli. Sesso in spiaggia, si infuria il salento per il video hard

Il video, che dura poco più di un minuto, in cui si vedento due turisti in inequivocabili atteggiamenti, è stato postato sulla pagina Facebook del neonato Comitato cittadino di liberazione Gallipoli ma è stato subito rimosso dai responsabili perchè ritenuto «troppo offensivo e oltraggioso nei confronti della città», per poi rispuntare su altre pagine Facebook di protesta.

Le riprese in cui due “spegiuducati” praticano sesso orale, a quanto si legge sul quotidiano ilMattino, stanno comunque facendo il giro del web scatenando commenti sui social da parte dei cittadini gallipolini esasperati da un turismo definito «maleducato» che genera disordine e caos.

Giovedì scorso oltre 300 gallipolini avevano manifestato sotto il Palazzo di città in concomitanza con la seduta del Consiglio comunale, per protestare contro il governo cittadino considerato responsabile di aver permesso il degrado registrato in città.

fonte: Il Mattinofoto: Il Messaggero

Your IP Address is:
3.236.218.88

Short URL: https://www.matinella.it/?p=18638




Articolo letto: 19725 volte

Scritto da su Ago 26 2014. Archiviato come Curiosità. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito










Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli