Albanella. Importante realtà locale, cerca profilo amministrativo laureato/diplomato

    0

    Importante Società locale, ricerca figure professionali per ampliare il suo organico aziendale in loco o nelle immediate vicinanze. Si ricerca diplomata o preferibilmente laureata con età non superiore ai 30 anni di età. Il candidato o la candidata prescelta sottoscriverà un contratto di lavoro della formula post-stage formativo retribuito per la copertura di un posto full-time.

    Il candidato/a selezionato/a  darà supporto all’area amministrativa nello svolgimento dell’attività ordinarie; saranno valutati positivamente il profili che abbiano già maturato esperienza lavorativa, anche se non necessariamente nella mansione specifica. È richiesta ottima dimestichezza con applicativi informatici, capacità organizzative e disponibilità ad imparare.


    Per presentare la tua candidatura, invia una mail avente ad oggetto “Candidatura Lavoro Amministrativo” a cui allegare il tuo curriculum completo e con ben evidente la dicitura “si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 alla mail lavoro@matinella.it ;

    mail difformi e cv non completi non saranno prese in considerazione 

    Visits: 0